Olio di Oliva Dante “Filiera Certificata”


Olio Dante Filiera Certificata
Fai clic per ingrandire
filiera certificata
  • 750 ml

L’Olio di Oliva Dante “Filiera Certificata” nasce da una filiera del tutto trasparente, grazie alla certificazione di prodotto UNI EN ISO 22005:08 sulla “Rintracciabilità nelle filiere agroalimentari”.
Il risultato è un olio di oliva tracciato in modo chiaro e rigoroso in ogni fase del suo processo di produzione, in quanto viene garantita la trasparenza dell’origine del prodotto tramite la determinazione di tutta la sua storia.

La certificazione del sistema di rintracciabilità, grazie alla norma ISO 22005:08, consente di tenere traccia di ogni aspetto dell’attività degli operatori coinvolti nel processo di produzione.

Olio Dante S.p.A. – in qualità soggetto capofiliera – gestisce tutte le fasi, a partire dall’approvvigionamento della materia prima solo presso fornitori certificati.

Visiona la certificazione di rintracciabilità della filiera agroalimentare, disponibile anche inquadrando il QR Code presente sulla confezione.

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE

Caratteristiche Organolettiche

L’Olio di Oliva Dante “Filiera Certificata” è un prodotto estremamente versatile nella cucina di tutti i giorni, sia come condimento che per gli usi in cottura. È ideale per chi preferisce i sapori delicati e per chi predilige non coprire il gusto originario dei cibi.

PROVALO CON

Padella

Adatto a tutti gli usi, presenta una grande resistenza alle temperature elevate che si raggiungono in cottura. È quindi particolarmente adatto ad essere usato anche per la preparazione di fritture croccanti. È ideale nella preparazione di conserve casalinghe e di dolci soffici e delicati.

Olio di Oliva

ALTRE REFERENZE

Olio Dante 100% Italiano

100% Italiano

Olio Dante Bio

Biologico

Olio Dante Terre Antiche

Terre Antiche

Olio Dante Mediterraneo

Il Mediterraneo

Olio Dante Frantoio di Contrada

Frantoio di Contrada