OLIO DANTE GOLF CUP 2025, AL VIA LA SESTA STAGIONE

Il torneo, organizzato da Garedigolf.it, prende il via il 15 marzo prossimo al Golf Club Monticello

Si parte il 15 marzo prossimo dal Golf Club Monticello A.S.D.: la sesta stagione della Olio Dante Golf Cup prende così il via in Lombardia e toccherà numerosi tra i più prestigiosi club del Centro e Nord Italia. Dal 2020 Olio Dante continua a rinnovare ogni anno il suo impegno sul green come main sponsor del torneo golfistico che porta il suo nome, proseguendo la collaborazione con Garedigolf.it, la società che da più di un decennio gestisce diversi circuiti su tutto il territorio nazionale.

Al momento le gare già confermate da marzo a ottobre e inserite nel calendario ufficiale della Federazione Italiana Golf sono ventuno. Presto saranno definite anche altre dieci tappe del circuito, che attendono ancora una collocazione definitiva.

Nella scorsa stagione lo storico marchio italiano ha premiato con il suo gusto l’impegno e la passione di circa 3.000 golfisti, arrivando per presenze totali a circa 6.000 unità, considerando i soci dei club che hanno animato i campi da gioco del torneo durante le 25 gare disputate.

Olio Dante lega ogni anno di più il suo nome ai valori dello sport, associando un prodotto nobile dell’alimentazione e in particolare della Dieta Mediterranea – l’extravergine di oliva – ad una disciplina dalla grande tradizione – il golf – incentrata su fairplay e sana competizione.

Olio Dante S.p.A. è tra i principali produttori di oli alimentari nello scenario internazionale, con le più importanti etichette storiche italiane: oltre a Dante, anche Olita, OiO, Topazio e Lupi.

Il calendario della OD Golf Cup 2025

Date ancora da definirsi per le tappe di:

Golf Rapallo
Adriatic Golf Club Cervia
Circolo del Golf Roma Acquasanta
Golf della Montecchia
Golf Club Bologna
Golf Club Ponte di Legno
Golf Club Folgaria
Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses
Le Fronde Golf Club
Golf Club Villa Carolina

Per maggiori dettagli e per effettuare le prenotazioni alle gare, è consultabile il sito web garedigolf.it.