OLIO DANTE GOLF CUP, PARTE LA NUOVA STAGIONE 2024

Continua la partnership con Garedogolf.it. La giornata iniziale il 9 March prossimo con due gare

Olio Dante rinnova il suo impegno sul green come main sponsor del torneo golfistico che porta il suo nome: 24 le gare programmate da marzo a novembre ed inserite nel calendario ufficiale della Federazione Italiana Golf. Il via è fissato il prossimo 9 marzo, con due tappe: in Piemonte al Golf Colline del Gavi ed in Lombardia al Golf Club Monticello A.S.D.

Prosegue così la collaborazione tra Olio Dante e Garedigolf.it, la società che da più di 10 anni gestisce diversi circuiti su tutto il territorio nazionale: nella scorsa stagione lo storico marchio italiano ha premiato circa 3.200 golfisti, durante le 28 gare disputate nei circoli più apprezzati e prestigiosi del Nord Italia.

Anche nel 2024, per il quinto anno consecutivo, Olio Dante ha deciso così di legare il suo nome ai valori dello sport, continuando a premiare con il suo gusto l’impegno e la passione dei tanti golfisti che animeranno i campi da gioco del torneo.

Olio Dante S.p.A. è tra i principali produttori di oli alimentari nello scenario internazionale, con le più importanti etichette storiche italiane: oltre a Dante, anche Olita, OiO, Topazio e Lupi.

Il calendario completo della OD Golf Cup 2024

Per maggiori dettagli e per effettuare le prenotazioni alle gare, è consultabile il sito web garedigolf.it.