OLIO DANTE LANCIA LA NUOVA LINEA DEGLI OLI DI OLIVA IN PET

Nella bottiglia che riprende la tradizionale forma ad anfora della confezione in vetro

Olio Dante lancia sul mercato la nuova bottiglia in PET da 1 litro, che riprende la tradizionale ed unica forma ad anfora della confezione in vetro del brand Dante.
Da gennaio 2023 sarà disponibile in GDO l’intera linea degli oli di oliva nell’esclusivo packaging in PET che ha un “look and feel” molto simile al vetro (Olio di Oliva Classico, Olio EVO 100% Italiano, Olio EVO “Terre Antiche”, Olio EVO “Il Mediterraneo”).

Una confezione che garantisce ai consumatori la stessa qualità degli altri prodotti Olio Dante ma in un packaging 100% riciclabile, infrangibile, più leggero ed economico del vetro. La nuova bottiglia in PET da 1 L – che riprende le sinuose forme della tipica bottiglia di Olio Dante – è dotata anche dell’innovativo tappo one touch, facile da aprire e provvisto di beccuccio salvagoccia.

Olio Dante S.p.A. è tra i principali produttori di oli alimentari nello scenario internazionale, con le più importanti etichette storiche italiane: oltre a Dante, anche Olita, OiO, Topazio, GiCo e Lupi.