“Olita, e la frittura è saporita” on air su Radio 101 e sul web su Giallo Zafferano

Olita, lo storico brand con la forchetta a tre punte del Gruppo Olio Dante, approda sulle frequenze di Radio 101 e su GialloZafferano, il portale web interamente dedicato alla cucina, con una campagna di comunicazione che lo vedrà protagonista da oggi fino alla metà di marzo.

L’attività di comunicazione nasce per il lancio del nuovo Olita Frittura: il prodotto – oltre ad un restyling del packaging, con il ritorno al colore verde che ha reso celebre il marchio – è stato rivisto anche nella composizione, con una miscela di oli di semi che garantisce un alto punto di fumo ed il 30% in meno di grassi saturi, rispetto alla precedente formula con olio di palma.

Su Radio 101, la pianificazione prevede la presenza di uno spot tutti i giorni a partire dal 25 febbraio con più passaggi quotidiani. Oltre agli spot, Olita e i segreti per un fritto a regola d’arte saranno on air nello stesso periodo anche nella trasmissione di Alvin e Katia Follesa e nel programma di Lentini&Agosti.

Su GialloZafferano, il media di cucina più importante in Italia, dalla prossima settimana si potranno invece trovare contenuti inediti, consigli e ricette su come utilizzare l’olio Olita per ottenere piatti gustosi e originali.

Il piano advertising è firmato Mediamond, leader nella pubblicità in Italia su web, radio e periodici di Mediaset e Mondadori.

Puoi ascoltare qui lo spot radiofonico di Olita Frittura.

Olita, e la frittura è la saporita!