Golf Cup 2020, Olio Dante arriva sul “green” e diventa sponsor

Siglata la partnership tra lo storico brand italiano e Garedigolf.it

Olio Dante apre il nuovo anno all’insegna dello sport e diventa sponsor della Olio Dante Golf Cup, il circuito di gare che coinvolge alcuni tra i più importanti golf club italiani.
“L’olio che parla italiano” sarà main partner in 20 gare, oltre ad essere presente in tutti gli appuntamenti del GareDiGolf Challenge: le date sono inserite nel calendario ufficiale della Federazione Italiana Golf e gli eventi sono organizzati da Garedigolf.it, la società che da 10 anni è punto di riferimento per i golfisti italiani e gestisce diversi circuiti su tutto il territorio nazionale.
Lo storico marchio italiano si affaccia per la prima volta sul green, coniugando i valori di un prodotto nobile dell’alimentazione e in particolare della Dieta Mediterranea – l’extra vergine di oliva – con quelli di uno sport dalla grande tradizione, incentrato su fairplay e competizione sana.
Qualità e dedizione portano Olio Dante sulle tavole di milioni di consumatori in Italia e all’estero fin dal lontano 1898 ed ancora oggi il suo gusto saprà premiare l’impegno e la passione dei tanti sportivi che animeranno le gare della Olio Dante Golf Cup.
Olio Dante S.p.A. è tra i principali produttori di oli alimentari nello scenario internazionale, con le più importanti etichette storiche italiane: oltre a Dante, anche Olita, OiO, Topazio e Lupi.

Per maggiori dettagli, consultare il sito www.garedigolf.it


Calendario gare Olio Dante Golf Cup 2020